Per sentirmi protetto, anche al lavoro
Tabaccai, farmacie, supermercati, cartolerie, sale gioco, benzinai, bar: ogni giorno in tutta Italia oltre 6.000 negozianti subiscono rapine e altrettanti vivono nel terrore di subire la stessa sorte. Il problema è sentito da tutti coloro che ogni giorno si trovano a contatto con il pubblico, ancora di più da quelle attività che hanno personale disposto su vari punti cassa o sportelli perchè in questi casi si mette a rischio anche l’incolumità dei dipendenti Continua
Chi viene aggredito nel proprio negozio è messo a dura prova: isolato in uno spazio ristretto non può scappare e deve potersi difendere in maniera efficace, ma legale.
Le pistole al peperoncino sono un ottimo deterrente contro le piccole rapine perché sono facili da usare ed efficaci su ogni parte del corpo, fino alla distanza di 3 metri. Rapide e precise, vanno a colpo sicuro e rappresentano una valida soluzione contro la microcriminalità.
Gli esperti Midifendo hanno studiato varie soluzioni da autodifesa per i negozianti, prodotti usabili senza porto d'armi da tenere, custoditi in tutta sicurezza, nei pressi della cassa, sotto al bancone o altri punti facilmente raggiungibili in momenti critici.
Scegli la soluzione più adatta alle tue esigenze.